In tantissimi a portare doni e a fare compagnia ai bimbi della Pediatria di Rimini, in occasione delle Festività natalizie

Vigili del Fuoco, Polizia, sportivi professionisti di varie discipline, associazioni, gruppi, aziende, singoli cittadini... Sono davvero innumerevoli i soggetti che, nel corso di queste festività natalizie, stanno portando e hanno portato doni e fatto visita ai bimbi ricoverati in Pediatria (compresa l'oncoematologia pediatrica) e in Chirurgia pediatrica, all'Ospedale di Rimini. Dolcetti, giocattoli, ma soprattutto un momento di attenzione per i piccini che devono trascorrere le festività in ospedale. Da parte di una gioielleria non è mancato un gesto di attenzione nei confronti dei genitori, che hanno ricevuto anche loro un piccolo dono. Da parte delle direzioni dei reparti e della direzione medica dell'ospedale, un sentito ringraziamento a tutti.