Polizia penitenziaria e Lions Club portano doni alla Pediatria di Rimini

La Polizia penitenziaria in Pediatria a Rimini La Polizia penitenziaria in Pediatria a Rimini

Anche negli ultimi giorni delle Festività Natalizie, gradite visite ai bimbi ricoverati presso la Pediatra dell’Ospedale “Infermi" di Rimini. A portare doni e una visita ai piccoli pazienti si sono infatti recati, nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Penitenziaria di Rimini. Erano presenti il commissario capo Aurelia Panzeca, l’ispettore Giuseppe Bonassisa, l’assistente capo Mauro Vagnini; ad accoglierli i dottori Pietro Gasparini e Maria Luisa Conte.

Ieri invece, giorno dell’Epifania, è stata la volta del Club Ariminus Montefeltro Lions che hanno consegnato doni in compagnia della Befana.

La Direzione medica oltre alla direzione di reparto, ringraziano sentitamente questi e tutti i donatori che, attraverso le loro visite, hanno consentito di rendere più leggero il periodo di ricovero e cura per i bambini.