Cardiologie Aperte... anche a Lugo, sabato 8 febbraio

L'ospedale di Lugo L'ospedale di Lugo

Torna anche quest’anno l’iniziativa “Cardiologie Aperte”. Nell’ambito della Campagna Nazionale Anmco “La settimana per il tuo cuore”, promossa dalla Fondazione omonima a sostegno della ricerca e per prevenire e contrastare le malattie cardiovascolari, la Cardiologia dell’Ospedale di Lugo informa che sabato prossimo, 8 febbraio, presso la sede del reparto all’Ospedale “Umberto I” (viale Dante, 10), dalle ore 9 alle ore 11, si svolgerà un momento pubblico con una relazione sulle principali malattie cardiache e note di prevenzione cardiovascolare, anche con consegna di apposito materiale illustrativo e con la possibilità, per chi lo desidera, di un controllo pressorio ed ecg. Tutti i dettagli nell’allegata locandina.

Letto 258 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2020 09:52