L'atelier delle Lingue di Forlì dona alla Rianimazione dell'Ospedale Morgagni tre colonnine dispenser di gel sanificante touch free

L'atelier delle Lingue di Forlì , centro privato di lingue e traduzioni, ha promosso una campagna di raccolta fondi coinvolgendo insegnanti e studenti della  scuola attraverso un video ( qui allegato) a sostegno dell'ospedale, per l'emergenza Covid.

La cifra raccolta in pochissimi giorni ha permesso  la donazione alla Rianimazione di Forlì tre colonnine dispenser  touch free,per l'erogazione di gel alcolico disinfettante.

" Si tratta - afferma Elisabetta Montesi, Responsabile fundraising dell'azienda usl della Romagna  - dell'ennesima manifestazione di solidarietà e sostegno da parte di una  realtà del territorio, che conferma la fiducia e l'affetto che tanti cittadini in modo straordinario negli ultimi due mesi, hanno voluto far sentire a medici e operatori impegnati in prima linea nella lotta all'emergenza sanitaria.

Un grazie di cuore da parte dell'Azienda e dei professionisti del reparto di Rianimazione, a Veronica Di Pasquale, titolare dell'Atelier delle lingue e a tutti i donatori  che hanno aderito all'iniziativa benefica, che per mette di ricordarci anche  che la solidarietà non ha paura.