Emergenza Coronavirus: Rial immobiliare, Studio Ravaldino e Tecnoimmobiliare donano 600 mascherine all'ospedale di Forlì Emergenza Coronavirus: Rial immobiliare, Studio Ravaldino e Tecnoimmobiliare donano 600 mascherine all'ospedale di Forlì

Rial immobiliare, Studio Ravaldino e Tecnoimmobiliare,  agenzie  Gruppo Tecnocasa Forlì,  hanno donato 600 mascherine all'ospedale di Forlì per un valore commerciale di 1.024,80 euro.

Le mascherine sono state consegnate questo pomeriggio alla dr.ssa Elena Vetri della direzione sanitaria e a Sandra Nocciolini della direzione infermieristica da Dimo Salvatore (Rial Immobiliare) e Stefano Bezzi (Tecnoimmobiliare).

Ultima modifica il Venerdì, 26 Giugno 2020 12:31 Modificato da: