La Mondo del vino Spa dona un ecografo palmare all'ospedale di Forlì

Questa mattina, presso l’ospedale Morgagni- Pierantoni di Forlì',  in presenza del dott.Maurizio Nizzoli, direttore di Medicina Interna e Lungodegenza  di Forlì, della dott.ssa Elena Vetri , della direzione sanitaria di presidio e della dott.ssa Elisabetta Montesi, responsabile fundraising , l’ Amministratore Delegato di Mondo del vino spa,  Marco Martini ,  ha consegnato un ecografo portatile .
"Ringraziamo il dottor Martini per l'utilissima donazione e  per la generosità dimostrata  - spiega il dottor Nizzoli -  In un momento  come questo è importantissimo, per tutto il personale, sentire la vicinanza della propria comunità. L'ecografo portatile è , peraltro, uno strumento estremamente utile per valutare il decorso e gli atteggiamenti terapeutici da intraprendere nell’evolvere  del Covid e rinforza la strumentazione in uso a supporto dell’assistenza per i pazienti. "