Forlì : si sposta il punto "tamponi drive through" : dalla tenda in ospedale alla Fiera Forlì : si sposta il punto "tamponi drive through" : dalla tenda in ospedale alla Fiera

A partire da lunedì 22 giugno i tamponi per Covid-19 in modalità "drive through" saranno eseguiti dal Dipartimento di Sanità Pubblica  presso gli spazi  della Fiera di Forlì (Via Punta di Ferro,2), messi a disposizione dal Comune di Forlì. In particolare è stato messo a disposizione un locale facente parte della biglietteria, più il piazzale antistante per le auto in arrivo.

Cesserà quindi l'uso della tenda allestita dalla Protezione Civile presso l'ospedale.L'utilizzo degli spazi in Fiera proseguirà fino al 31 agosto 2020.

Gli ampi spazi per l'arrivo e il movimento delle auto, e la nuova disposizione, permetteranno il corretto proseguimento di questa attività, che consente una maggiore efficienza e rapidità nell'esecuzione dei tamponi.

Ad oggi il Dipartimento di Sanità Pubblica  di Forlì ha effettuato 8567 tamponi a domicilio e 3653 tamponi presso la tenda - "drive through".

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Dicembre 2020 22:03 Modificato da: