Rimini: sale parto, reparto e ambulatorio urgenze dell'Ostetricia si spostano al Dea, i nuovi percorsi

Continua la graduale opera di ripristino dei servizi presso l’Ospedale “Infermi” di Rimini dopo la pandemia di Covid 19. Il giorno mercoledì 16 settembre avrà luogo il trasferimento del reparto di Ostetricia, della Sala Parto e dell’Ambulatorio Urgenze Ostetriche dell' Ospedale Infermi di Rimini, che troveranno collocazione al quinto piano dell'edificio DEA (nuovo accesso dalla Scala 1).

Si fa presente che, di conseguenza, a partire dalle ore 8:00 del 16 settembre, per raggiungere l'Ambulatorio Urgenze Ostetriche, occorrerà entrare non più dalla Scala D ma invece dal Pronto Soccorso generale, pianterremo del DEA, e salire al quinto piano dalla Scala 2, seguendo le indicazioni della specifica segnaletica, senza fermarsi al triage.