Il punto sull'andamento dei contagi in Emilia-Romagna. Oggi, alle 17.30, diretta Facebook con l'assessore alle Politiche per la salute Raffaele Donini

Oggi, venerdì 20 novembre, alle ore 17.30 diretta Facebook dall'Ospedale di Cona (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara) con l'assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini La trasmissione sulla pagina @RegioneEmiliaRomagna. Presente anche il dottor Massimo Gallerani Bologna -

L’andamento dei contagi, sul territorio regionale, in diretta Facebook sulla pagina @RegioneEmiliaRomagna. L’appuntamento, che si rinnova dopo quello della scorsa settimana, è per oggi, venerdì 20 novembre, a partire dalle ore 17.30. A fare il punto l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, in diretta dall’Ospedale di Cona (Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara). Con l’assessore ci sarà anche Massimo Gallerani, direttore del Dipartimento di Medicina dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Anna di Ferrara e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna Ospedaliera.