Dolce sorpresa per i piccoli pazienti della Pediatria del Bufalini

Dolce sorpresa per i piccoli pazienti della Pediatria del Bufalini Dolce sorpresa per i piccoli pazienti della Pediatria del Bufalini

Un dono per rendere più dolce il Natale dei bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria e Terapia intensiva dell’ospedale Bufalini di Cesena. Questa mattina l’Azienda dolciaria cesenate BABBI ha consegnato un centinaio di confezioni di cioccolatini e wafer che saranno distribuiti ai piccoli degenti costretti a trascorre il periodo natalizio in ospedale e alle loro famiglie.

L'iniziativa nata grazie anche ad una collaborazione con una storica sostenitrice della Pediatria di Cesena, Luisa Pieri, è stata molto apprezzata dal personale di reparto, medici e infermieri, in questo periodo particolarmente impegnativo anche sul piano psicologico. Ad accogliere Gianni Babbi sono stati alcuni medici del Reparto e la coordinatrice infermieristica Alice Rasi insieme alla dottoressa Elisabetta Montesi responsabile del Fundraising aziendale, che hanno ringraziato per il generoso gesto di solidarietà.