La band forlimpopolese Klinker fa una donazione alla sala operatoria dell'ospedale di Forlì La band forlimpopolese Klinker fa una donazione alla sala operatoria dell'ospedale di Forlì

I Klinker ancora a sostegno dell'ospedale di Forlì.

I Klinker sono una promettente band di Forlimpopoli, composta da quattro ragazzi tra i 19 e i 22 anni che, dopo una fortunatissima partecipazione a Sanremo Rock e la registrazione di un disco, ha voluto sostenere l'ospedale di Forlì, in un primo momento, all'esplodere dell'emergenza COVID, con una campagna fondi collegata ad una loro canzone originale ed ora, invece, con la donazione di una stampante laser a disposizione del blocco operatorio forlivese.

"Sempre con fondi ricavati dal nostro video musicale "Grazie a quelli che...", che conteneva immagini di operatori sanitari di Forlì - spiegano i giovani musicisti - abbiamo deciso di continuare ad aiutare tutti coloro che stanno lottando contro il virus, per ringraziarli e sostenerli concretamente per ciò che stanno facendo. I sanitari stessi ci hanno suggerito di acquistare una stampante al blocco operatorio, che abbiamo donato oggi."

Alla donazione era presente il direttore di Anestesia e Rianimazione di Forlì, dottor Stefano Maitan.

Ultima modifica il Lunedì, 11 Gennaio 2021 13:35 Modificato da: