‘Buona prima festa della mamma’, la donazione dell'Associazione Crescere a piccoli passi alle neomamme dei piccoli prematuri

‘Buona prima festa della mamma’. Come per la festa del papà, nel giorno della festa della mamma l’Associazione Crescere a piccoli passi ha fatto sentire tutta la sua vicinanza ai genitori dei piccoli pazienti ricoverati nella Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Bufalini di Cesena donando loro body con la dedicata speciale a tutte le neo mamme e portachiavi a tema. Da parte del Direttore della TIN, dott. Marcello Stella e di tutta l'equipe medico infermieristica un nuovo sentito ringraziamento all'Associazione per il supporto che da diversi anni ormai assicura al reparto e alle famiglie dei nati prematuri.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Maggio 2021 22:28