Doni della polizia ai bimbi ricoverati a Rimini

Il gruppo della Polizia Penitenziaria in Pediatria a Rimini Il gruppo della Polizia Penitenziaria in Pediatria a Rimini

Come ormai tradizione, in occasione delle festività natalizie, associazioni e gruppi portano doni ai piccoli pazienti ricoverati presso l’unità operativa di Pediatria (diretta dal dottor Gianluca Vergine) e in particolare in Oncoematologia Pediatrica (servizio diretto dalla dottoressa Roberta Pericoli), all’Ospedale “Infermi” di Rimini.

Solo nella giornata di ieri, mercoledì 21 dicembre, ci sono state due donazioni. Nella mattinata l’Associazione Nazionale di Polizia, insieme ad agenti di pubblica sicurezza della Questura di Rimini, hanno fatto visita, accompagnati dalla dottoressa Pericoli, ai pazienti, portando regali per Natale.

Bis al pomeriggio con i doni portati da rappresentanti del Corpo di Polizia Penitenziaria, tra cui il comandante di Rimini, vicecommissario dottor Luigi Zannini. Anch’essi hanno visitato i bimbi accompagnati dalla psicologa del reparto Samanta Nucci.

Momenti significativi, per regalare qualche momento di spensieratezza a bambini ricoverati in ospedale in un periodo dell’anno come il Natale.

Ultima modifica il Giovedì, 22 Dicembre 2016 12:09