Martedì, 14 Marzo 2017 14:19

Sabato 18 marzo a Calisese Focarina di San Giuseppe a scopo benefico

Continua l’impegno dell’Associazione Valori e Libertà in favore dell’ospedale Bufalini di Cesena. L’Associazione cesenate dà infatti il via ad una raccolta fondi attraverso una serie di iniziative benefiche, finalizzate a sostenere l’acquisto di una apparecchiatura da destinare al reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Il primo evento è in programma sabato 18 marzo con la tradizionale Focarina si San Giuseppe che si terrà, a partire dalle ore 19.30 a Calisese, in via Vicinale Staggi 545.  Con un contributo di 15 euro, si potrà trascorrere una piacevole serata all’aria aperta, attorno al fuoco, con piadina, porchetta, salame ciambella e vino.

Per informazioni e prenotazioni: Associazione Valori e Libertà  cell. 3406274757 associazione@valorieliberta.it

Letto 466 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Marzo 2017 11:30