Concerto dell'Hospice di Rimini per allietare una domenica e ricordare una infermiera

Un concerto in Aula G per allietare un po' la domenica delle persone ricoverate e di chi le assiste, e anche per ricordare un'infermiera dell'Ospedale "Infermi" di Rimini, recentemente scomparsa.

Ad organizzare l'iniziativa è il personale dell'Hospice. Appuntamento alle ore 15 di domenica prossima, 26 marzo, nell'Aula G (Padigliore "Ovidio", con ingresso dalla via omonima). "Una musica per voi" il titolo del concerto, e ad esibirsi il gruppo i "Furiosi" (con chitarre, mandolini ed ukulele) diretti dal Maestro Aldo Vianello (con Elisa Casadei Olivieri, Serena Montanari, Gianni Bezzi, Domenico Bordoni, Simonetta Pesaresi): 45 minuti di musica, in memoria di Vera Moroncelli, infermiera all'ospedale di Rimini e moglie del Maestro Vianello. L'accesso è libero e tutti sono invitati.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Marzo 2017 10:20 Modificato da: