Giovedì, 11 Maggio 2017 12:13

A Ravenna il 31 maggio e il 7 giugno due corsi di formazione organizzati dal Dipartimento Diagnostica per Immagini

Corsi di formazione del 31 maggio e 7 giugno 2017 Corsi di formazione del 31 maggio e 7 giugno 2017

Mercoledì 31 maggio e mercoledì 7 giugno 2017, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, si tengono a Ravenna, presso la Sala Riunioni DEA dell’Ospedale “Santa Maria delle Croci” in Viale Randi n. 5 - 7° piano i seguenti due corsi di formazione:

• “L’essenziale nella diagnostica radiologica del paziente onco-ematologico”  (31 maggio)
  • “HRTC, metodica di riferimento nel sintomo respiratorio: il ruolo del team multidisciplinare nella diagnosi” (7 giugno).

I due corsi di formazione sono rivolti a: Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica e sono stati richiesti i crediti per l’Educazione Continua in Medicina.

In allegato i programmi completi dei due corsi.

Segreteria scientifica ed organizzativa: Dott.ssa Maria Teresa Minguzzi - U.O.C. Radiodiagnostica Ravenna - Azienda USL della Romagna - e-mail: mariateresa.minguzzi@auslromagna.it

Letto 176 volte Ultima modifica il Martedì, 16 Maggio 2017 11:54