Mercoledì, 17 Maggio 2017 11:12

Audizione dell'Ausl Romagna Cultura alla Camera dei Deputati

Ieri, martedì 16 maggio, una delegazione del gruppo Ausl Romagna Cultura è stata invitata a Roma per un'audizione presso la VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati, presieduta dall'onorevole Flavia Piccoli Nardelli.
L'Ausl Romagna era rappresentata dal dottor Franco Falcini, Direttore amministrativo dell'Ausl Romagna, dott.ssa  Tiziana Rambelli - Dirigente  presso UOC Sviluppo Sistemi Relazionali Ausl Romagna e coordinatrice della Comunicazione per Ausl Cultura e dottor Stefano De Carolis, Responsabile clinico -organizzativo della Rete clinico-assistenziale per il paziente affetto da demenza e  coordinatore della sezione STORIA DELLA MEDICINA, GRANDI MEDICI ROMAGNOLI e DIVULGAZIONE SCIENTIFICA dell'Ausl Romagna Cultura.

A ricevere la rappresentanza l'onorevole Bruno Molea, vicepresidente della VII Commissione, nonchè Presidente mondiale dello CSIT World Sports Games e componente del Consiglio Nazionale del CONI.

I rappresentanti dell'Ausl Romagna, dopo aver espresso il  proprio  parere su una  proposta di legge relativa alla musealizzazione di ex ospedali,  hanno illustrato tutte le attività e le collaborazioni presenti e future del gruppo Ausl Romagna Cultura, finalizzate alla promozione e alla valorizzazione del patrimonio artistico e storico.

Letto 312 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Maggio 2017 11:27