Area Dipartimentale Risorse Strutturali e Tecnologiche

Garantisce l’adeguamento, lo sviluppo, l’efficienza e la funzionalità edile ed impiantistica delle strutture di proprietà o in uso all'Azienda, nel rispetto normativo e con le evoluzioni delle tecnologie.
Gestisce le tecnologie in maniera appropriata, sicura, efficiente ed economica, dall'analisi dei bisogni alla loro alienazione. Assicura il governo degli aspetti inerenti la radioprotezione del paziente e degli operatori.
Garantisce supporto strategico, nella costruzione e definizione di progetti (in particolare quelli ad alto contenuto tecnologico) e nello sviluppo dei percorsi di analisi e valutazione delle tecnologie sanitarie.
Garantisce l’ottimale utilizzo delle tecnologie e degli ausili utilizzati al domicilio del paziente e delle tecnologie per l’assistenza protesica e ortesica.

dott. Sanniti Stefano