Immagine Fisioterapia: materiale ludo-didattico di supporto alle famiglie e ai piccoli pazienti in carico

Fisioterapia: materiale ludo-didattico di supporto alle famiglie e ai piccoli pazienti in carico

Questo materiale è stato individuato, pensato e costruito dai fisioterapisti della UO NPIA dell’Ausl della Romagna di Rimini-Riccione in supporto alle famiglie e ai piccoli pazienti in carico.

Offre materiale operativo per assecondare i bisogni dei bambini e la volontà dei genitori di aiutarli durante questo momento particolare legato alla pandemia del Covid-19.

L’intento condiviso è quello di continuare a sostenere famiglie e bambini nei percorsi già intrapresi.Il materiale pubblicato è libero di essere visionato ma è assolutamente consigliabile farvi guidare dai fisioterapisti di riferimento per l’utilizzo corretto.

Alcune immagini sono state rinvenute dai motori di ricerca e non se ne conoscono le fonti: nel caso fossero coperte da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster ( webmaster@auslromagna.it ) e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità. Il Webmaster resta a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

Ci auguriamo che il nostro contributo per la creazione di un ambiente digitale gratuito possa essere d’aiuto alle famiglie.

I Fisioterapisti: Berardinetti Mariarosaria, Bertuccioli Gualtiero, Gessaga Viviana, Iaia Claudia, Livrieri Claudia, Lupinacci Silvia, Ricciotti Chiara.