FORLÌ: potenziamento del servizio di CONTINUITÀ ASSISTENZIALE durante le festività natalizie e il 1 gennaio 2019 FORLÌ: potenziamento del servizio di CONTINUITÀ ASSISTENZIALE durante le festività natalizie e il 1 gennaio 2019

In occasione delle prossime Festività natalizie, il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) dell'Ausl Romagna - ambito di Forlì, verrà potenziato secondo le seguenti modalità:

- Nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre e il 1 gennaio verrà aperto un secondo ambulatorio, dalle ore 8 alle ore 20, nella stessa sede della Continuità Assistenziale - in via Carlo Forlanini, 47121 Forlì - ingresso ospedale

Si ricorda che il Servizio di continuità assistenziale (guardia medica), è rivolto a tutta la popolazione, adulti e bambini, e assicura interventi medici domiciliari nei casi di urgenze notturne, festive e prefestive.

È attivo dalle ore 20 alle ore 8 di tutti i giorni feriali e dalle ore 10 del sabato (o giorno prefestivo) alle ore 8 del lunedì (o giorno successivo al festivo). In alcune Aziende Usl l’inizio dell’attività della guardia medica è anticipato alle ore 8 del sabato o del giorno prefestivo. Il servizio è gratuito per i residenti e i domiciliati sanitari con scelta del medico in Emilia-Romagna.
La presa in carico telefonica è attiva allo 0543731601 , dal lunedì a ven: 20.00-8.00 ; sabato e prefestivi dalle 8.00-8.00 del giorno successivo al festivo
Indirizzo della continuità assistenziale (Forlì):

via Carlo Forlanini, 47121 Forlì - ingresso ospedale

Autobus : 2 - 3

Parcheggi dell'ospedale : gratuiti

Ultima modifica il Venerdì, 14 Dicembre 2018 09:46 Modificato da: