Ausl Romagna (ambito di Forlì): riduzione orari e chiusure nel mese di agosto

Ausl Romagna (ambito di Forlì): riduzione orari e chiusure nel mese di agosto Ausl Romagna (ambito di Forlì): riduzione orari e chiusure nel mese di agosto

L’Azienda Usl Romagna, ambito di Forlì, ricorda le principali variazioni orarie di sportelli ed ambulatori nel mese di agosto:

- Venerdì 16 agosto  la segreteria/accettazione dell'Unità Operativa di  Medicina Riabilitativa di Forlì rimarrà chiusa al pubblico

- Il day hospital e gli ambulatori della UO Malattie Infettive di Forlì rimarranno chiusi dal 1/08/2019 al giorno 20/08/2019.

- Dal 5 agosto 2019 sono cambiati gli orari di contatto telefonico e di ricevimento al pubblico della segreteria dell'Ufficio Invalidi dell'ambito di Forli. Le informazioni telefoniche (n. 0543/731681) saranno garantite il LUNEDI' dalle 11.30 alle 13.00 L'ufficio sarà aperto al pubblico il MERCOLEDI' dalle 8.30 alle 12.30

- Dal 12 al 14 agosto il Servizio di Diabetologia  dell'Ospedale di Forlì  sarà aperto fino alle ore 13, mentre dal 18 al 31 agosto sino alle ore 15. Chiusura totale dal 15 al 18 agosto.

- Venerdì 16 agosto l'ambulatorio di Pneumologia dell'ospedale di Forlì resterà chiuso

- L'Ambulatorio di Medicina Preventiva, sito al padiglione Valsalva dell'ospedale di Forlì, rimarrà chiuso nei giorni 14 e 16 agosto

- Da lunedì 12 a venerdì 16 Agosto la segreteria della Commissione medica locale Patenti dell'ospedale  resterà chiusa al pubblico. Anche i contatti telefonici saranno sospesi. L’attività riprenderà il giorno Martedì 20 Agosto.

- Gli uffici amministrativi del Padiglione Valsalva dell'ospedale di Forlì resteranno chiusi venerdì 16 agosto, mentre, nella stessa giornata, resteranno aperti al pubblico, nell'atrio del Padiglione Morgagni, il Centro Unificato Prenotazione, l'Ufficio Cassa, l'Accettazione amministrativa e l'Ufficio Relazioni con il pubblico

- Il Consultorio  e il Centro Unificato Prenotazione di via Colombo resteranno regolarmente aperti mercoledì 14 , venerdì 16 e sabato 17 agosto. Il servizio di Pediatria di Comunità di via Colombo resterà aperto mercoledì 14  e venerdì 16 agosto (solo di mattina), mentre resterà chiuso sabato 17 agosto.

- Il servizio di Diabetologia di Forlì seguirà il seguente orario estivo ridotto: dal 29 luglio  al 31 agosto chiuderà alle ore 15 , dal 12  al 14 agosto chiuderà alle ore 13 e  il 16 agosto resterà chiuso .