Tantissimi doni per i bambini ricoverati all'ospedale di Ravenna

Proseguono le tante iniziative di solidarietà pensate per piccoli degenti dell’Ospedale di Ravenna e le loro famiglie in occasione delle Festività. Una rappresentanza degli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna ha incontrato i bambini che si trovano ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna e quelli presenti all’interno del Pronto Soccorso Pediatrico. I poliziotti delle Volanti hanno raccolto donazioni, da parte di tutto il personale della Polizia di Stato presente nella provincia di Ravenna, per acquistare giochi e doni che sono stati poi consegnati ai bambini che sono ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale ravennate e a tutti quelli presenti per accertamenti diagnostici al Pronto Soccorso Pediatrico. Ai genitori dei bambini ricoverati nel reparto è stato invece consegnato un biglietto augurale totalmente realizzato dagli agenti delle Volanti della Questura di Ravenna. Auguri e solidarietà in corsia anche grazie a Norauto di Ravenna che ha consegnato ai piccoli degenti della Pediatria tanti doni e sorrisi. Un sentito ringraziamento da parte della Direzione Sanitaria e di tutto il personale per questi importanti gesti di solidarietà e vicinanza.