EVENTO RINVIATO - Cerimonia di consegna della collezione di fotografie naturalistiche donate alla Nefrologia - Dialisi di Forlì

Si comunica che l'evento in programma per giovedì 27/02/2020 è stato rinviato a data da destinarsi.

Cerimonia di consegna della collezione di fotografie naturalistiche donate alla Nefrologia – Dialisi di Forlì

Giovedì 27/02/2020 ore 11

PRESIDIO OSPEDALIERO FORLI

Via Forlanini, 34 - Vecchiazzano

Padiglioone G.B. Morgagni

Nefrologia -Dialisi 3° Piano

Dono della Famiglia Canestrini come simbolico ringraziamento per la disponibilità e la dedizione nelle cure prestate alla loro cara Gianfranca, con encomio alla professionalità ed umanità dimostrate dall’intera equipe (medici, infermieri, operatori di supporto) di Nefrologia e Dialisi.

Saranno presenti:

- Dott. Paolo Masperi, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Forlì

- Dott. Giovanni Mosconi, Direttore di Nefrologia e Dialisi di Forlì - Cesena

- Gabriele Canestrini in rappresentanza della Famiglia Canestrini di Civitella di Romagna (anche autore delle immagini fotografiche donate)

Ultima modifica il Martedì, 25 Febbraio 2020 17:57 Modificato da: