Il grazie degli infermieri del Bufalini per le donazioni ricevute

“A nome mio e di tutta la Direzione Infermieristica e Tecnica di Cesena desidero ringraziare tutti coloro che in queste giornate particolarmente difficili hanno voluto far giungere a tutti gli operatori sanitari dell’Ospedale “M. Bufalini” di Cesena, impegnati a sostegno e supporto dei pazienti colpiti da Covid-19, numerose manifestazioni di vicinanza e solidarietà, con l’augurio che questa situazione di emergenza senza precedenti possa presto essere superata”. Questo il messaggio di riconoscenza che la dottoressa Paola Ceccarelli, Dirigente Professioni Sanitarie di Direzione Infermieristica e Tecnica di Cesena - Ausl Romagna a nome di tutti gli infermieri rivolge alle tante persone e realtà del territorio che hanno partecipato alla catena di solidarietà attraverso donazioni di bene e alimenti. In particolare si ringraziano: Gruppo AMADORI – Cesena, MANUZZI s.r.l. Cesena, ZOFFOLI BANANE s.r.l. Cesena, ASSOCIAZIONE CALCIO CESENA, PLT Energia – Cesena, CURRA’ GIORGIO, FORMULA SERVIZI soc. coop., MATTEO LAZZARINI, Panificio “LA BUCA”Cesena, ARTEXPLORA Cesena , Gruppo MAXICART Cesena, Gruppo MAXICART Cesena, A.D.M.O. Associazione Donatori Midollo Osseo Forlì-Cesena, DOLCIARIA “LUIGIA” Bellaria (RN), PUNTOTEL s.r.l. Cesena, IPERCOOP LUNGOSAVIO Cesena, LA CESENATE Conserve Alimentari S.p.A Cesena.

L'Azienda si unisce ai ringraziamenti degli operatori sanitari, aggiunge Elisabetta Montesi, responsabile del Fund raising, precisando che " Si tratta di donatori che anche in questa drammatica contingenza consolidano una presenza già storica a sostegno dell'Ospedale Bufalini, confermando una sensibilità e una filantropia tipica di chi facendo impresa, ha ben presente l'importanza di fare massa critica a favore della comunità, in momenti difficili".