Libertas Basket Rosa Forlì e Aics Basket giocano una partita di solidarietà per la Pediatria di Forlì (11 dicembre, palazzetto Villa Romiti) Libertas Basket Rosa Forlì e Aics Basket giocano una partita di solidarietà per la Pediatria di Forlì (11 dicembre, palazzetto Villa Romiti)

"Giocate assieme a Libertas Basket Rosa Forlì e Aics Basket la partita più bella ed importante. Giocate e vincete la partita della solidarietà, del sorriso e del dono. Quello che potete portare anche voi, assieme alle ragazze della squadra forlivese di pallacanestro, ai piccoli degenti del reparto di Pediatria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" per fare trascorrere loro delle feste serene. Per regalargli un Natale pieno di giochi. I vostri giochi! Sì, ascoltate bene ciò che vi dicono Franceska Picari e le ragazze di Libertas Basket Rosa. Assieme a loro potete fare squadra! Una grande squadra che con un piccolo gesto fa il canestro più bello di tutti.

L'11 dicembre le ragazze della serie B giocheranno al Villa Romiti contro Cavezzo, ed in quella occasione verranno raccolti i regali per i paziente del reparto di Pediatria.

All’ingresso ci sarà un grande cesto dove depositare il proprio dono per i bambini. E se non poteste assistere alla partita... potete essere comunque parte di questo progetto. Come? Ve lo spieghiamo nel video

>Più sarete, più forte sarà la nostra squadra

{remote}https://youtu.be/rEL9jvDOPoI{/remote}
Ultima modifica il Mercoledì, 08 Dicembre 2021 15:14 Modificato da: