Musica e Danza "L'altro Flamenco"per il progetto musicoterapia della Pediatria di Forlì ( Domenica 27 Marzo, ore 18, Fondazione Dino Zoli, viale Bologna 288, Forlì) In evidenza

Musica e Danza "L'altro Flamenco"per il progetto musicoterapia della Pediatria di Forlì ( Domenica 27 Marzo, ore 18, Fondazione Dino Zoli, viale Bologna 288, Forlì) Musica e Danza "L'altro Flamenco"per il progetto musicoterapia della Pediatria di Forlì ( Domenica 27 Marzo, ore 18, Fondazione Dino Zoli, viale Bologna 288, Forlì)

Musica e Danza "L'altro Flamenco", un evento organizzato dal Comitato Consorti del Rotary Club Forl' Tre valli per il progetto musicoterapia della Pediatria di Forlì (Domenica 27 Marzo, ore 18, Fondazione Dino Zoli, viale Bologna 288, Forlì). Con la partecipazione di Andrea Benzoni e della "Compañia de Flamenco Mahoù de Castilla y Diana Gonzalez" . Per info e prenotazioni: 345/4685036

IL RICAVATO VERRÀ DEVOLUTO AL PROGETTO "MUSICOTERAPIA IN PEDIATRIA" DELL' OSPEDALE MORGAGNI-PIERANTONI FORLÌ