"Giro d'Italia delle cure palliative pediatriche" TAPPA DI FORLI' (19 giugno, ore 17,30, Parco della Resistenza, Forlì)

Locandina Giro Italia Cure Palliative - tappa di Forlì Locandina Giro Italia Cure Palliative - tappa di Forlì

TAPPA DI FORLI' del "Giro d'Italia delle cure palliative pediatriche", la prima manifestazione nazionale dedicata a questo tema a carattere divulgativo. L'evento è organizzato dai volontari "Innamorati delle CPP", sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e dalla Fondazione Maruzza Onlus, per portare la cultura delle cure palliative pediatriche (CPP) nelle piazze d’Italia.
A Forlì la Pediatria di Comunità, in collaborazione con l'Associazione onlus Vip Forlì e con il sostegno di realtà del territorio, offrirà un momento di svago e di informazione domenica 19 giugno, dalle 17.30 in poi, presso il Parco della Resistenza, ingresso viale F.lli Spazzoli.
Mentre i bambini saranno intrattenuti dai Clown Vip di Forlì, gli adulti potranno condividere e sottoscrivere con i professionisti sanitari il Manifesto delle CPP. (Il Manifesto delle CPP può essere condiviso e firmato al seguente indirizzo: https://www.girocurepalliativepediatriche.it/)

Ultima modifica il Martedì, 14 Giugno 2022 10:41 Modificato da: