Donata alla Degenza Riabilitativa dell’ospedale di Lugo un’opera in ceramica in ricordo di Daniela Parri

Si è svolta ieri all’ospedale di Lugo, la cerimonia di donazione di un’opera in ceramica realizzata dalla ceramista Elisa Grillini a  ricordo di Daniela Parri , fisioterapista presso la Degenza Riabilitativa di Lugo , venuta a mancare prematuramente nel febbraio 2022.

Tale opera verrà collocata ,su richiesta degli stessi operatori, all’ingresso del reparto di Degenza Riabilitativa sita al 3 piano del Pad A.

Erano presenti i familiari di Daniela, il direttore di Presidio dott. Paolo Tarlazzi , la direttrice di U.O.Medicina Riabilitativa,  dott.ssa Cinzia Lotta , la Direzione Infermieristica e tecnica , il coordinatore infermieristico di Degenza Riabilitativa Donatella Donati e il coordinatore fisiot/logop di UO Medicina Riabilitativa  di Lugo Milva Spada, fisioterapisti e infermieri colleghi di Daniela .