Importante donazione alla Pediatria dell’ospedale di Forlì in memoria di Luisa Cantoni

Donazione alla Pediatria di Forlì in memoria di Luisa Cantoni Donazione alla Pediatria di Forlì in memoria di Luisa Cantoni

In questi giorni la Pediatria dell’ospedale “Morgagni - Pierantoni” di Forlì ha ricevuto una generosa donazione da parte degli eredi della sig.ra Luisa Cantoni, una donna che ha sempre mostrato costante sensibilità nei confronti dell’infanzia e che ha voluto lasciare un significativo segno di sé anche all’interno del reparto dedicato ai più piccoli.

Sono state messe a disposizione dei bambini attrezzature di grande valore e utilità quotidiana: due ventilatori C-PAP neonatali, un ecografo wireless per accessi vascolari, un apparecchio per la misurazione dei parametri vitali, due carrelli per terapia farmacologica, un monitor multiparametrico e un software aggiornato per strumento ecografico.
La gratitudine di tutta la comunità, e la nostra in particolare, va alle splendide persone che si sono impegnate perché l’intenzione del proprio familiare trovasse così la sua piena e tangibile realizzazione.