Nuova generosa donazione dell'Associazione sportiva Taekwondo Baek Ho alla Pediatria Terapia Intensiva Neonatale-Pediatrica del Bufalini

Anche quest’anno l’Associazione Sportiva Taekwondo Baek Ho di Cesenatico è vicina ai piccoli pazienti della Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica di Cesena, proseguendo una lunga tradizione di donazioni a favore del reparto. Gli atleti ed i loro familiari hanno infatti donato 15 tiralatte manuali e ad uso personale per supportare l’allattamento al seno nei casi in cui, a causa di una malattia infettiva materna o neonatale, non sia possibile utilizzare durante il ricovero e anche dopo le dimissioni un tiralatte già in uso. Questa nuova generosa donazione consente di tutelare l’allattamento al seno anche nei momenti più difficili e sottolinea l’importanza del latte materno per tutti i bambini - afferma  il direttore della Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale del Bufalini dottor Marcello Stella che ringrazia i Maestri Nadir Giunchi e Sara Buratti, tutti gli atleti e le loro famiglie.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Novembre 2023 16:26 Modificato da: