La dott.ssa Cinzia Giulianelli: “Grazie all’associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli e all’azienda Datalogic per aver reso migliori le nostre giornate”

Donati tablet, giochi di società e materiale per decorazioni alla Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale di Rimini Donati tablet, giochi di società e materiale per decorazioni alla Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale di Rimini

Un’altra goccia nell’oceano della solidarietà. L’associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli ha generosamente contribuito all’attività quotidiana del Reparto di Neuropsichiatria Infantile, donando alcuni strumenti molto utili alle proposte per gli adolescenti ricoverati: tablet, giochi di società, materiale per la realizzazione di decorazioni, che rendono meno faticose le ore di permanenza in reparto, oltre ad essere di ausilio agli operatori che possono contare su diverse possibilità di proposta.
L’associazione in quest’occasione si è resa promotrice di una donazione da parte di un gruppo di lavoratori dell’Azienda Datalogic di Bologna.
“Prendersi cura di qualcuno passa anche attraverso un’attività piacevole che rende meno lunga una giornata di degenza – spiega la dott.ssa Cinzia Giulianelli, responsabile del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale Infermi - Quest’anno, le persone che in modi diversi hanno contribuito a rendere il nostro lavoro più leggero anche in giornate complesse sono state tante; certamente questi gesti ci ricordano che si può essere contagiosi anche nel bene. Il nostro sentito ringraziamento va dunque all’associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli e a tutte le persone dell’azienda Datalogic che renderanno migliori le nostre giornate”.

Ultima modifica il Lunedì, 04 Dicembre 2023 15:49 Modificato da: