Lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Forlì: dal 14 dicembre realizzazione nuova rampa pedonale di accesso

Pronto Soccorso di Forlì Pronto Soccorso di Forlì

A partire da domani, giovedì 14 dicembre, in anticipo sui tempi previsti, avrà inizio la terza fase dei lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso di Forlì, che prevede la realizzazione della nuova rampa pedonale di accesso da ultimarsi, presumibilmente, entro il 31 Gennaio 2024.

I lavori consisteranno nell’eliminazione della barriera architettonica situata tra il parcheggio e l’ingresso del Pronto Soccorso costituita, attualmente, da una scala provvisoria, e nella realizzazione di una rampa che favorirà l’accessibilità a pazienti portatori di disabilità, accanto alla quale sarà realizzata una nuova scala definitiva.
Durante i lavori l’accesso pedonale al Pronto Soccorso verrà garantito tramite percorsi alternativi, appositamente segnalati. Potranno verificarsi inevitabili minimi disagi agli utenti di cui ci scusiamo anticipatamente.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Dicembre 2023 17:12 Modificato da: