Coro di Natale 2023 all’ospedale di Faenza. Mercoledì alle 20 lungo lo scalone monumentale Coro di Natale 2023 all’ospedale di Faenza. Mercoledì alle 20 lungo lo scalone monumentale

Anche quest’anno siamo ancora sullo scalone monumentale dell’ospedale di Faenza.
Quando siamo partiti nel 2014 non avremmo certamente pensato che dopo dieci anni sarebbe diventato un appuntamento fisso per ritrovarci tutti assieme nel fare qualcosa di molto semplice: Augurarci Buon Natale !!!!
Quest'anno un pensiero particolare va agli alluvionati del nostro territorio così duramente provato che, rimboccandosi le maniche e grazie alla solidarietà di tutti,si sta pian piano risollevandosi.
Un augurio di Buon Natale sempre a tutti i ricoverati che non perdano mai la speranza nella cura e a tutti gli operatori sanitari che possano continuare a svolgere serenamente il proprio lavoro.
Buon natale !!!!!!