Giovedì 21 dicembre puntata speciale di “Tutta salute” su IcaroTV dedicata alla mostra fotografica “Reduci dal Corona”

Giovedì 21 dicembre, alle ore 20.35, su IcaroTV (canale 18) andrà in onda l'ultima puntata del 2023 della trasmissione “Tutta salute” condotta da Lucia Renati.
La puntata speciale è stata registrata all'ospedale Infermi di Rimini, alla Galleria Monoblocco - Dea piano rialzato, area in cui è allestita la mostra fotografica del fotoreporter Matteo Placucci dal titolo "Reduci del Corona – Cosa è rimasto dopo la tempesta", visitabile gratuitamente fino al 29 dicembre.
Ospiti della puntata l'autore degli scatti, la dottoressa Francesca Raggi, Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Rimini Santarcangelo Novafeltria, che in un'intervista a tutto tondo ha raccontato cosa è cambiato in sanità dal Covid e come ha vissuto personalmente gli anni di pandemia.
Ci sarà anche la testimonianza dell'oss Pamela Barberini, una delle protagoniste degli scatti del fotoreporter romagnolo.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Dicembre 2023 14:39 Modificato da: