Donate felpe personalizzate allo staff della Pediatria dell’ospedale di Ravenna

Donate felpe personalizzate allo staff della Pediatria dell’ospedale di Ravenna Donate felpe personalizzate allo staff della Pediatria dell’ospedale di Ravenna

Donate  felpe personalizzate allo staff della Pediatria dell’ospedale di Ravenna.

Il dono è stato consegnato oggi dall’ azienda Sapir di Ravenna, leader in terminal e logistica portuale.

Il Presidente, sig. Riccardo Sabadini, insieme alla dipendente sig.ra Cristiana Malegni a nome dell’ azienda ravennate, hanno donato diverse felpe personalizzate allo Staff dell'U.O. Pediatria, ringraziandoli per il delicato lavoro  svolto e augurando loro auguri di buone feste.

La delegazione, accolta in Pediatria dallo Staff della U.O. Pediatria è stata ringraziata anche da parte del Direttore dr. Federico Marchetti e della Direzione Medica  per il generoso gesto, espressione di vicinanza e sensibilità.