La Pallacanestro Forlì 2.015 all'ospedale di Forlì per distribuire doni ai ricoverati La Pallacanestro Forlì 2.015 all'ospedale di Forlì per distribuire doni ai ricoverati

Nella tarda mattinata di giovedì 21 dicembre, la Pallacanestro Forlì 2.015 ha fatto visita all’Ospedale “Morgagni – Pierantoni” per consegnare, in occasione delle festività natalizie, i giochi generosamente donati dai tifosi biancorossi in occasione del derby disputato il 10 dicembre contro la Fortitudo.

I giocatori Federico Zampini, Fabio Valentini, Todor Radonjic e Maurizio Tassone, dapprima sono stati accolti nel reparto di pediatria dal Direttore, il Dott. Valletta, e dal personale medico ed infermieristico. Quindi, la rappresentanza biancorossa si è recata presso il pronto soccorso del nosocomio forlivese per effettuare una seconda consegna. Accolti dal Direttore di Pronto Soccorso Dott. Fabbri e dal referente di Pronto Soccorso Dott. Simone Pompili, i giocatori dell’Unieuro Forlì hanno consegnato i tanti album, matite colorate e altri giocattoli, utili per alleviare l’attesa dei piccoli pazienti nella sala loro dedicata.

La Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia di cuore i propri sostenitori, sempre attenti e partecipi quando si tratta di stare vicino a chi ha bisogno.

Ultima modifica il Venerdì, 22 Dicembre 2023 11:13 Modificato da: