Il Babbo Natale forlivese oggi nel reparto di Pediatria di Forlì

Davide Marchetti Babbo Natale in Pediatria a Forlì Davide Marchetti Babbo Natale in Pediatria a Forlì

Il noto Babbo Natale forlivese Davide Marchetti, idraulico prestato alla solidarietà, si è recato oggi pomeriggio, insieme a don Domenico Ghetti,cappellano ospedaliero, nella Pediatria dell’ospedale "MorgagniPierantoni"di Forlì per portare regali a tutti i piccoli pazienti ricoverati.
Da anni Marchetti si reca in decine di ospedali in tutt’Italia per offrire un regalo ai bimbi malati, anche molto gravemente. La sua importante opera di volontariato e' sostenuta dagli amici del Gruppo di Preghiera Padre Pio di Santa Maria del Fiore, da lui fondato nel 1995.
Tanti i bimbi forlivesi che hanno accolto oggi il Babbo Natale che ora proseguirà il suo viaggio per portare regali a bimbi di altre città.

Ultima modifica il Domenica, 24 Dicembre 2023 18:41 Modificato da: