Donazione dell’Associazione “ Mandibolari” alla Unità Operativa Ortopedia dell’ospedale di Ravenna Donazione dell’Associazione “ Mandibolari” alla Unità Operativa Ortopedia dell’ospedale di Ravenna

L'Associazione dei Mandibolari ha chiuso l'anno in corso con una importante donazione all'Unità Operativa di  Ortopedia dell’ospedale di Ravenna.

Il Presidente dell’Associazione, sig. Massimo Gennarini insieme ad un altro socio, hanno consegnato  un televisore 55 Pollici di ultima generazione, che sara' utilizzato per l'analisi dei casi clinici.

I rappresentanti dell’Associazione sono stati ricevuti dal direttore, dott. Alberto Belluati e dalla coordinatrice della U.O. Ortopedia, dott.ssa Laura Borghesi. Il Direttore ha ringraziato l'Associazione per la grande sensibilità dimostrata in questi anni, sempre rivolta al miglioramento del comfort assistenziale dei pazienti della Ortopedia ospedaliera.