L’ambulatorio di distribuzione diretta farmaci da venerdì 23 febbraio trasferito nell’atrio dell’ospedale di Santarcangelo

Confermati giornate di apertura e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 16

L'ingresso dell'ospedale Franchini di Santarcangelo L'ingresso dell'ospedale Franchini di Santarcangelo

Si comunica che da venerdì 23 febbraio l’ambulatorio di distribuzione diretta farmaci di Santarcangelo sarà trasferito dal Padiglione storico Rosa Lazzarini all’atrio dell’Ospedale “Franchini”.
Le operazioni di trasloco verranno completate giovedì 22 febbraio, in modo da rendere operativa la nuova sede senza giorni di interruzione.
Il nuovo ambulatorio manterrà infatti le giornate di apertura e gli orari attualmente in vigore, ovvero il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

Ultima modifica il Giovedì, 22 Febbraio 2024 12:30 Modificato da: