Dal 25 marzo nuovo ambulatorio di Reumatologia alla Casa di Comunità di Forlimpopoli

Casa della Comunità di Forlimpopoli Casa della Comunità di Forlimpopoli

A seguito di un percorso organizzativo, condiviso con i referenti ospedalieri e territoriali della Reumatologia, a partire dal 25 marzo prossimo gli utenti potranno beneficiare di una migliorata offerta reumatologica nel comprensorio forlivese, erogata in regime di Servizio Sanitario Nazionale.
Grazie all'avvio di questo nuovo percorso, verranno consolidati gli ambulatori reumatologici territoriali di S.Sofia e Modigliana e verrà aperto un nuovo ambulatorio alla Casa di Comunità di Forlimpopoli, potenziando l'assistenza reumatologica intraospedaliera.
Le attività saranno coordinate dalla Struttura Semplice di Reumatologia guidata dal Dr Francesco Girelli, all'interno della UO di Medicina Interna di Forlì e Santa Sofia, diretta dal Prof Paolo Muratori.
"Per accedere agli ambulatori - spiega il dottor Girelli- occorre la prenotazione CUP, a seguito di prescrizione di Medico di Famiglia. Gli orari sono il martedì pomeriggio presso l'ospedale di Forlì, mercoledì mattina, a settimane alterne, presso l'Ospedale Nefetti di S Sofia e la Casa di Comunità di Modigliana, e mercoledì pomeriggio presso la Casa di Comunità di Forlimpopoli. E' prevista anche una maggiore offerta assistenziale, per gli ambulatori già esistenti presso l'ospedale di Forlì, nelle giornate di lunedì e venerdì mattina".

Ultima modifica il Venerdì, 15 Marzo 2024 11:46 Modificato da: