Donate due poltrone relax alla Pediatria di Ravenna  dall’Associazione “Il Mosaico” Donate due poltrone relax alla Pediatria di Ravenna dall’Associazione “Il Mosaico”

Ormai da diversi mesi l’associazione "IL MOSAICO ODV" ha finalmente ripreso a pieno ritmo la sua mission, e grazie a tutte quelle persone che con la loro generosità e le loro donazioni contribuiscono a ciò, è stato possibile proseguire con l’acquisto di presidi-materiali destinati all’Unità Operativa di Pediatria e Terapia intensiva Neonatale di Ravenna, Faenza e Lugo.

L’associazione, insieme al personale sanitario e ai benefattori, ha consegnato due poltrone relax che sono destinate a tutte le attività che sono svolte presso il Pronto Soccorso pediatrico della Pediatria. Le poltrone consentono di eseguire, nel migliore confort possibile, tutte le valutazioni e pratiche di assistenza.

La presidente del Mosaico, dott.ssa Iole Venturi ha ringraziato tutte le  persone che dimostrano di credere in questo progetto e che continuano a sostenere l’Associazione. Un sentito ringraziamento è stato rivolto all’Associazione da tutto il personale della Pediatria e dalla Direzione dell’Ospedale.