Colombe di Pasqua donate alla Pediatria di Ravenna da Enogà

Colombe di Pasqua donate alla Pediatria di Ravenna da Enogà Colombe di Pasqua donate alla Pediatria di Ravenna da Enogà

In occasione della Santa Pasqua l’Ente Associativo ENOGA’, in collaborazione con la De.Co Industrie, ha donato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna le tradizionali Colombe Pasquali vera prelibatezza della Pasticceria Italiana. Un piccolo gesto per sottolineare - come riportato dal giornalista Giorgio Menna, Presidente Nazionale dell’Ente ENOGA’APS - l’eccellenza di un Reparto Pediatrico fiore all’occhiello della Sanità Emiliano Romagnola, non dimenticando l’impegno di uomini e donne che quotidianamente mettono a disposizione dei piccoli pazienti dedizione e professionalità. Un vero patrimonio della collettività da salvaguardare ed incentivare.

Uno staff di grande umanità che si evidenzia venendo a contatto con i professionisti di questa Unità Operativa.

L’Ente Associativo ENOGA’ non è nuovo a questo tipo di iniziative, da sempre attento nel sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impegno profuso dai professionisti impegnati  a favore dei bambini.

La cerimonia si è conclusa con le foto di rito e lo scambio di auguri.