Donate Maxi Uova di  Pasqua consegnate alle Pediatrie dell’Ausl Romagna da “The Marvel Friends” Donate Maxi Uova di Pasqua consegnate alle Pediatrie dell’Ausl Romagna da “The Marvel Friends”

Una visita prepasquale davvero speciale per i piccoli ospiti dei reparti di Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena, dell’Ospedale Morgagni di Forlì, dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna e dell’Ospedale Infermi di Rimini che sono stati raggiunti, con grande sorpresa, da amici con i superpoteri per la consegna di un maxi uovo di Pasqua ripieno di cioccolatini.

Le maxi uova di Pasqua consegnate, sono state offerte da Rovelli dolciaria di Montefiore Conca e Pasticceria Staccoli di Cattolica che hanno permesso la realizzazione di questa iniziativa a favore dei piccoli ricoverati.

Davanti ai supereroi le bambine e i bambini hanno provato una grande emozione. Molti di loro infatti sono fan di questi personaggi della fantasia che ci insegnano a sognare e ad aver forza soprattutto nei momenti più difficili da superare.

Ad accogliere i supereroi di The Marvel Friends c’erano Infermieri e Medici delle Pediatrie che ringraziano sentitamente Fabio Sensolini, Andrea Calisi, Leon Cremonini, Nicola Ripa ed Elisa Lautieri che hanno organizzato ed realizzato instancabilmente il tour degli Ospedali della Romagna.