Salta al contenuto

Cosa fa

L'Unità Operativa Semplice (UOS) di Ostetricia e Ginecologia di Faenza, afferente all’Unità Operativa Complessa (UOC) di Ostetricia e Ginecologia di Forlì - Faenza, è una struttura “Spoke”che da una parte si prende cura e accoglie la donna in gravidanza e dall’altra si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie femminili con percorsi assistenziali dedicati.

In Ostericia lavoriamo perché ciascuna donna possa vivere la maternità e il parto da protagonista, nel rispetto delle proprie scelte, delle proprie emozioni e dei propri tempi. Vorremmo essere per ogni donna non un posto qualsiasi, ma IL luogo dove vivere l’evento nascita, con particolare attenzione a preservare quella dimensione di naturalità e di intimità, necessaria e rassicurante per la donna e la coppia, mantenendo i livelli standard di sicurezza .

Il reparto dispone di 10 posti letto per l’Ostetricia, 8 posti letto per la Ginecologia, 2 posti letto per Day Hospital Ginecologico, suddivise in camere doppie, tutte dotate di servizi igienici interni e climatizzazione controllata.


Ultimo aggiornamento

09-07-2024 15:07

Contenuti correlati

Argomento
Millegiorni
Dal concepimento ai primi anni di vita, informazioni utili per le future mamme ed i futuri papà

Questa pagina ti è stata utile?