- Categoria
- distretto/integrazione socio-sanitaria/dispositivo/ausilio
- Keywords
- incontinenza,presidi per incontinenza
- Codice NV
- 87/3152789
Emergenza Covid-19: ATTENZIONE
- Sportelli presidi per incontinenza
per la richiesta di dispositivi per l’assorbenza (pannoloni) si invita l'utenza a seguire le seguenti modalità di richiesta.
La fornitura degli ausili per l'incontinenza è concessa ai residenti nel territorio dell’AUSL della Romagna, in possesso di richiesta del Medico specialista del SSN dipendente o convenzionato (non in regime di Libera professione) redatta su ricettario standardizzato SSN e riportante la condizione di incontinenza urinaria o fecale cronica/incontinenza stabilizzata, oppure in possesso di richiesta del Medico di famiglia (MMG) o Pediatra di Libera scelta (PLS) nelle seguenti situazioni:
-
Soggetti in possesso del verbale di invalidità civile riportante la dizione di incontinenza urinaria o fecale cronica/incontinenza stabilizzata o il riferimento ad una delle patologie di cui sotto (Tabella A)
-
Soggetti in possesso di documentazione di incontinenza urinaria o fecale cronica/incontinenza stabilizzata o affetti da patologie di cui sotto (Tabella A) certificate da specialista del SSN dipendente o convenzionato (non in regime di Libera professione) o da strutture ospedaliere o da commissioni mediche aziendali.
-
Minori di anni 18 e maggiori di 2 anni in possesso di certificazione di incontinenza urinaria o fecale cronica/stabilizzata o affetti da gravi malformazioni uro-ano-rettali o da una delle patologie di cui sotto (Tabella A) certificata dallo specialista del SSN dipendente o convenzionato (non in regime di Libera professione) o da strutture ospedaliere o da commissioni mediche aziendali.
Tabella A: Condizioni morbose connesse alla richiesta di ausili:
-
Postumi invalidanti di accidenti cerebro vascolari.
-
Postumi di Comi e post-comi
-
Postumi di traumi cranio-encefalici gravi
-
Postumi di traumi vertebro-midollari
-
Cachessia e neoplasia di stato avanzato
-
Demenze gravi
-
Morbo di Parkinson di grado avanzato
-
Postumi di altre gravi malattie del sistema nervoso
-
Postumi invalidanti di patologie entero-uro ginecologiche
-
Patologia grave che obbliga all’allettamento
Quindi l’utente o suo delegato si presenta allo "Sportello presidi per incontinenza" con:
-
Richiesta effettuata su ricettario standardizzato SSN effettuata da Medici specialisti del SSN dipendente o convenzionato riportante la diagnosi e la richiesta generica di presidi per incontinenza
OPPURE
-
da Medici di medicina generale o Pediatri di libera scelta (MMG/PLS) riportante la diagnosi e la richiesta generica di presidi per incontinenza CON ALLEGATO copia del verbale di invalidità (al punto 1) e/o documentazione sanitaria (al punto 2 e 3)
Una volta in possesso di tutta la documentazione che attesta il vostro diritto alla fornitura degli ausili a carico del SSN, potete recarvi allo "Sportello presidi per incontinenza" dove troverete il servizio di accoglienza infermieristica che cura il Primo accesso e formula la proposta del Piano terapeutico (gli ausili più idonei e le quantità necessarie) seguendo appositi protocolli e linee guida.
Il Piano terapeutico sarà successivamente valutato dal Medico Ausl competente per rilasciare l'autorizzazione.
L'attività degli sportelli di accoglienza è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregiver che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Il personale infermieristico fornisce informazioni relative ai prodotti per l’assorbenza ed il loro utilizzo, e sulle modalità di consegna.
Gli "Sportelli presidi per incontinenza" sono presenti nei comuni sotto elencati:
-
Distretto di Ravenna: Ravenna, Cervia e Russi
-
Distretto di Faenza: Faenza, Brisighella e Castel Bolognese
-
Distretto di Lugo : Lugo, Conselice e Alfonsine
-
Distretto di Forlì : Forlì, Forlimpopoli, Rocca San Casciano, Predappio e Santa Sofia
-
Distretti di Cesena Cesena e Valle del Savio e del Rubicone: Cesena, Cesenatico, Mercato Saraceno, San Piero in Bagno e Savignano sul Rubicone
-
Distretti di Rimini e di Riccione: Rimini, Morciano, Novafeltria, Riccione e Sant’Arcangelo
Per informazioni più dettagliate sulla sede, orari di apertura e numeri di telefono degli sportelli presidi per incontinenza, vedi specifica dettagliata a seguire.
Per avere informazioni sulle consegne degli ausili per incontinenza potete telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, presentandosi allo sportello.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
Per ulteriori informazioni sul percorso richiesta ausili per l’incontinenza e documentazione necessaria, potete rivolgervi agli Uffici territoriali Home Care e Tecnologie domiciliari
Di seguito l'elenco degli "Sportelli presidi per incontinenza" con dettagli su orari di apertura e numeri di telefono.
Sportelli presidi per l'incontinenza
Alfonsine: Sportello presidi per incontinenza

Alfonsine: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- mer: 11.30 - 13.30
Contatti
- Informazioni
- 0545 213427 lun e ven 9.00 13.00
Bagno di Romagna: Sportello presidi per incontinenza

Bagno di Romagna: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
In questa FASE DI EMERGENZA COVID-19 si invita l'utenza a quanto segue:
- PER LE PRIME PRESCRIZIONI / ATTIVAZIONI: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Cesena e di Savignano. Nelle altre sedi all'interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.
Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.
- PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO: contattare gli sportelli telefonicamente. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- PER INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE DEGLI AUSILI PER INCONTINENZA: telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00. In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell'ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
- RINNOVI: le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020. - Per variazioni nella taglia del prodotto erogato è possibile contattare il numero verde gratuito (800753660, da lun a ven: 9.00-17.00) oppure rivolgersi allo sportello nelle giornate ed orari indicati. Per richieste di variazioni in aumento nella quantità dei prodotti o della tipologia dei prodotti, è sempre necessario presentarsi allo sportello.
- Apertura al pubblico
- 1°e 3°mer del mese:14.30-16.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 da lun a ven 9.00 17.00 Numero Verde gratuito Informazioni sulle consegne
- 0547 352444 mar 8.30 13.00 14.00 17.00 | merc 8.30 12.00 | gio 14.00 18.00 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
Indirizzo
- Indirizzo
-
via Marconi, 36 47021 Bagno di Romagna
[c/o Ospedale Angioloni]
- Parcheggio
- in via Guglielmo Marconi parcheggio a pagamento
Brisighella: Sportello presidi per incontinenza

Brisighella: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- ven: 9.00 - 12.00
Contatti
- Informazioni
- 0546 601583 mar e gio 10.00 13.00
Castel Bolognese: Sportello presidi per incontinenza

Castel Bolognese: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- lun: 14.00-17.00
Contatti
- Informazioni
- 0546 601583 mar e gio 10.00 13.00
Cervia: Sportello presidi per incontinenza

Cervia: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- lun: 14.00-18.00
Contatti
- Informazioni
- 0544 286663 lun e gio 8.00 13.00 | mar 14.00 17.30
Cesena: Sportello presidi per incontinenza

Cesena: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
In questa FASE DI EMERGENZACOVID-19 si invita l'utenza a quanto segue:
- PER LE PRIME PRESCRIZIONI / ATTIVAZIONI: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Cesena e di Savignano. Nelle altre sedi all'interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.
Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.
- PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO: contattare gli sportelli telefonicamente. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- PER INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE DEGLI AUSILI PER INCONTINENZA: telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00. In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell'ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
- RINNOVI: le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020. - Per variazioni nella taglia del prodotto erogato è possibile contattare il numero verde gratuito (800753660, da lun a ven:9.00-17.00) oppure rivolgersi allo sportello nelle giornate ed orari indicati. Per richieste di variazioni in aumento nella quantità dei prodotti o della tipologia dei prodotti, è sempre necessario presentarsi allo sportello.
- Apertura al pubblico
- mar: 9.00-13.00;14.00-17.00 | mer:8.30-12.00 | gio:14.00-18.00
Contatti
- Informazioni
- 800753660 da lun a ven 9.00 17.00 Numero Verde gratuito Informazioni sulle consegne
- 0547 352444 mar 8.30 13.00 14.00 17.00 | merc 8.30 12.00 | gio 14.00 18.00 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
Cesenatico: Sportello presidi per incontinenza

Cesenatico: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
In questa FASE DI EMERGENZA COVID-19 si invita l'utenza a quanto segue:
- PER LE PRIME PRESCRIZIONI / ATTIVAZIONI: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Cesena e di Savignano. Nelle altre sedi all'interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.
Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.
- PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO: contattare gli sportelli telefonicamente. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- PER INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE DEGLI AUSILI PER INCONTINENZA: telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00. In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell'ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
- RINNOVI: le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020. - Per variazioni nella taglia del prodotto erogato è possibile contattare il numero verde gratuito (800753660, da lun a ven: 9.00-17.00) oppure rivolgersi allo sportello nelle giornate ed orari indicati. Per richieste di variazioni in aumento nella quantità dei prodotti o della tipologia dei prodotti, è sempre necessario presentarsi allo sportello.
- Apertura al pubblico
- lun: 13.30-17.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 da lun a ven 9.00 17.00 Numero Verde gratuito Informazioni sulle consegne
- 0547 352444 mar 8.30 13.00 14.00 17.00 | merc 8.30 12.00 | gio 14.00 18.00 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
- 0541 809936 mer 10.00 10.30 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
Indirizzo
- Indirizzo
-
via Cesare Abba, 102 47042 Cesenatico
[Presso Ospedale Marconi, ambulatorio n° 9 assistenza infermieristica - guardia medica]
Conselice: Sportello presidi per incontinenza

Conselice: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- mer: 8.00 - 11.00
Contatti
- Informazioni
- 0545 213427 lun e ven 9.00 13.00
Faenza: Sportello presidi per incontinenza

Faenza: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- mar e gio: 10.30 - 13.00
Contatti
- Informazioni
- 0546 601583 mar e gio 10.00 13.00
Indirizzo
- Indirizzo
- Viale Stradone, 9 48018 Faenza
- Autobus
- Viale Stradone: linea 1
>Corso Mazzini: linea 1 e 2 - Parcheggio
- Viale Stradone: gratuito, un settore a disco orario /
>Via San Giuliano:a pagamento con disco orario
Forli': Sportello presidi per incontinenza

Forli': Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- mar, gio: 13.00 - 17.00
Contatti
- Informazioni
- 0543733676 mar gio 12.30 17.00
- 0543733676 mar e gio dalle 12.30 17.00 per modifica taglie quantitativi e tipologie di prodotti
Indirizzo
- Indirizzo
- via Colombo, 11 47122 Forli'
- Autobus
2, 3, 4, 7, 8, 11, 12, 126, 156, S1. Verificate fermate, orari e tariffe sul sito Start Romagna.
- Parcheggio
Via Colombo
Forlimpopoli: Sportello presidi per incontinenza

Forlimpopoli: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- mer: 9.00 - 12.00
Contatti
- Informazioni
- 0543733676 mar e gio 12.30 17.00
Indirizzo
- Indirizzo
- via Duca D'Aosta, 33 47034 Forlimpopoli
- Autobus
- 92
- Parcheggio
- A 100 metri (gratuito)
Lugo: Sportello presidi per incontinenza

Lugo: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- lun e ven: 9.30- 13.00
Contatti
- Informazioni
- 0545 213427 lun e ven 9.00 13.00
Mercato Saraceno: Sportello presidi per incontinenza

Mercato Saraceno: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
In questa FASE DI EMERGENZA COVID-19 si invita l'utenza a quanto segue:
- PER LE PRIME PRESCRIZIONI / ATTIVAZIONI: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Cesena e di Savignano. Nelle altre sedi all'interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.
Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.
- PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO: contattare gli sportelli telefonicamente. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- PER INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE DEGLI AUSILI PER INCONTINENZA: telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00. In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell'ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
- RINNOVI: le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020. - Per variazioni nella taglia del prodotto erogato è possibile contattare il numero verde gratuito (800753660, da lun a ven:9.00-17.00) oppure rivolgersi allo sportello nelle giornate ed orari indicati. Per richieste di variazioni in aumento nella quantità dei prodotti o della tipologia dei prodotti, è sempre necessario presentarsi allo sportello.
- Apertura al pubblico
- 2° e 4° mer del mese: 14.30-16.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 da lun a ven 9.00 17.00 Numero Verde gratuito Informazioni sulle consegne
- 0547 352444 mar 8.30 13.00 14.00 17.00 | merc 8.30 12.00 | gio 14.00 18.00 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
Indirizzo
- Indirizzo
-
via Decio Raggi, 16 47025 Mercato Saraceno
[c/o Ospedale di comunità Cappelli]
- Autobus
- linea extraurbana n°138
- Parcheggio
- in piazza Bufalini parcheggio gratuito
Morciano di Romagna: Sportello presidi per incontinenza

Morciano di Romagna: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- IN QUESTA FASE DI EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 SI INVITA L’UTENZA A RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI PRESIDI PER L’INCONTINENZA SOLO PER LE PRIME PRESCRIZIONI/ATTIVAZIONI.
PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO INVITIAMO A CONTATTARE I SEGUENTI SPORTELLI TELEFONICAMENTE:
RIMINI 0541 707407 MARTEDI' 8.30-13; GIOVEDI 13 - 18
RICCIONE 0541 608673 LUNEDI' 14.30 -18.30
L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
Per informazioni sui prodotti disponibili per l'incontinenza Numero Verde gratuito: 800347788, da lun a ven 9.00-18.00.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- lun: 9.30-12.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 Numero Verde gratuito sulle consegne degli ausili per l 39 incontinenza da lun a sab 9.00 17.00
- 800347788 Numero Verde gratuito sui prodotti per l 39 incontinenza da lun a ven 9.00 18.00
- 0541 608673 Consulenza Infermieristica della Ditta FATER comunicazioni variazioni anagrafiche sospensione della fornitura lun 14.30 18.30
- 0541 698742 Informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi. Orario lun ven 10.00 12.30
Indirizzo
- Indirizzo
- Via Arno, 40 47833 Morciano di Romagna
- Autobus
Fermata a 300 metri in via Forlani: linee 124, 134, 172, 173, 174, 175, 180, 181, 182. Verificate fermate, orari e tariffe sul sito di Start Romagna
- Parcheggio
- Gratuito
Novafeltria: Sportello presidi per incontinenza

Novafeltria: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- IN QUESTA FASE DI EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 SI INVITA L’UTENZA A RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI PRESIDI PER L’INCONTINENZA SOLO PER LE PRIME PRESCRIZIONI/ATTIVAZIONI.
PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO INVITIAMO A CONTATTARE I SEGUENTI SPORTELLI TELEFONICAMENTE:
RIMINI 0541 707407 MARTEDI' 8.30-13; GIOVEDI 13 - 18
RICCIONE 0541 608673 LUNEDI' 14.30 -18.30
L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza. Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali. E' possibile chiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, presentandosi allo sportello. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- 1° e 3° venerdì del mese, orario: 14.30-17.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 Numero Verde gratuito sulle consegne degli ausili per l 39 incontinenza da lun a sab 9.00 17.00
- 800347788 Numero Verde gratuito sui prodotti per l 39 incontinenza da lun a ven 9.00 18.00
- 0541 707407 Consulenza Infermieristica della Ditta FATER comunicazioni variazioni anagrafiche sospensione della fornitura mar 8.30 13.00 | gio 13.00 18.00
- 0541 707401 Informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi lun ven 9.00 12.00
Indirizzo
- Indirizzo
- Piazza Bramante, 10 61015 Novafeltria
- Autobus
- Linee 161 - 165 (fermata sulla Strada Provinciale adiacenze Ospedale) Linee 160 - 162 (fermata in Piazza V. Emanuele - 700 m a piedi). Verificate fermate, orari e tariffe sul sito di Start Romagna
- Parcheggio
- Gratuito nelle aree limitrofe
Predappio: Sportello presidi per incontinenza

Predappio: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna - Apertura al pubblico
- lun: 14.00 - 17.00
Contatti
- Informazioni
- 0543733676 mar e gio 12.30 17.00
Indirizzo
- Indirizzo
- via Trieste, 4 47016 Predappio
- Autobus
Linee 96A - 129. Verificate fermate, orari e tariffe sul sito Start Romagna.
Ravenna: Sportello presidi per incontinenza

Ravenna: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- lun e gio: 8.30-13.00; mar 14.30-17.30
Contatti
- Informazioni
- 0544 286663 lun e gio 8.00 13.00 | mar 14.00 17.30
Indirizzo
- Indirizzo
- Via Fiume Abbandonato, 134 48100 Ravenna
- Parcheggio
- Piazza Vacchi: gratuito
Piazzale antistante: gratuito con disco orario
Riccione: Sportello presidi per incontinenza

Riccione: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- IN QUESTA FASE DI EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 SI INVITA L’UTENZA A RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI PRESIDI PER L’INCONTINENZA SOLO PER LE PRIME PRESCRIZIONI/ATTIVAZIONI.
PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO INVITIAMO A CONTATTARE I SEGUENTI SPORTELLI TELEFONICAMENTE:
RIMINI 0541 707407 MARTEDI' 8.30-13; GIOVEDI 13 - 18
RICCIONE 0541 608673 LUNEDI' 14.30 -18.30
L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers etc., che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a sab: 9.00-17.00.
Per informazioni sui prodotti disponibili per l'incontinenza Numero Verde gratuito: 800347788, da lun a ven 9.00-18.00.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- lun: 15.00-18.30
Contatti
- Informazioni
- 800753660 Numero Verde gratuito sulle consegne degli ausili per l 39 incontinenza da lun a sab 9.00 17.00
- 800347788 Numero Verde gratuito sui prodotti per l 39 incontinenza da lun a ven 9.00 18.00
- 0541 608673 Consulenza Infermieristica della Ditta FATER comunicazioni variazioni anagrafiche sospensione della fornitura lun 14.30 18.30
- 0541 698742 Informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi. Orario lun ven 10.00 12.30
Indirizzo
- Indirizzo
- Via Frosinone 47838 Riccione
- Autobus
- Linee 41-42-43-44-124-134-171-172. Fermata Riccione paese/viale Lazio - distante circa 150 metri dalla struttura.
Verificate fermate, orari e tariffe sul sito di Start Romagna
- Parcheggio
- A pagamento davanti all'ingresso di via Frosinone. Gratuito davanti all'ingresso di viale Formia
Rimini: Sportello presidi per incontinenza

Rimini: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- IN QUESTA FASE DI EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 SI INVITA L’UTENZA A RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI PRESIDI PER L’INCONTINENZA SOLO PER LE PRIME PRESCRIZIONI/ATTIVAZIONI.
PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO INVITIAMO A CONTATTARE I SEGUENTI SPORTELLI TELEFONICAMENTE:
RIMINI 0541 707407 MARTEDI' 8.30-13; GIOVEDI 13 - 18
RICCIONE 0541 608673 LUNEDI' 14.30 -18.30
L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza. La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali. E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, presentandosi allo sportello. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a sab: 9.00-17.00.
Per informazioni sui prodotti per l'incontinenza Numero Verde gratuito: 800347788, da lun a ven 9.00-18.00.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- mar: 09.00-13.00; gio: 13.30-18.00
Contatti
- Informazioni
- 800753660 Numero Verde gratuito sulle consegne degli ausili per l 39 incontinenza da lun a sab 9.00 17.00
- 800347788 Numero Verde gratuito sui prodotti per l 39 incontinenza da lun a ven 9.00 18.00
- 0541 707407 Consulenza Infermieristica della Ditta FATER comunicazioni variazioni anagrafiche sospensione della fornitura mar 8.30 13.00 | gio 13.00 18.00
- 0541 707401 Informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi lun ven 9.00 12.00
Indirizzo
- Indirizzo
- Via Coriano, 38 47924 Rimini
- Autobus
- Linee 20; 8, 20, 170, 171 in via Rodriguez; 3 in via Montescudo. Per ulteriori informazioni consultare www.startromagna.it
- Parcheggio
- Gratuito
Rocca San Casciano: Sportello presidi per incontinenza

Rocca San Casciano: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- lun: 10.30 - 13.00
Contatti
- Informazioni
- 0543733676 mar e gio 12.30 17.00
Indirizzo
- Indirizzo
- via San Francesco, 4 47017 Rocca San Casciano
- Autobus
- linea Forlì Muraglione
- Parcheggio
- Gratuito, esterno alla struttura, via Buginello
Russi: Sportello presidi per incontinenza

Russi: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati ai numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- ven: 14.00-17.00
Contatti
- Informazioni
- 0544 286663 lun e gio 8.00 13.00 | mar 14.00 17.30
Santa Sofia: Sportello presidi per incontinenza

Santa Sofia: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a ven: 9.00-17.00.
La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente in questo momento di emergenza COVID 19, telefonando negli orari indicati a numeri degli sportelli presidi per l’incontinenza.
Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna. - Apertura al pubblico
- mer: 10.30 - 12.30
Contatti
- Informazioni
- 0543733676 mar e gio 12.30 17.00
Indirizzo
- Indirizzo
- via Renato Valbonesi, 1 47018 Santa Sofia
- Autobus
Linee 132, SS2. Verificate fermate, orari e tariffe sul sito Start Romagna
Santarcangelo di Romagna: Sportello presidi per incontinenza

Santarcangelo di Romagna: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- IN QUESTA FASE DI EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 SI INVITA L’UTENZA A RECARSI PRESSO GLI SPORTELLI PRESIDI PER L’INCONTINENZA SOLO PER LE PRIME PRESCRIZIONI/ATTIVAZIONI.
PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO INVITIAMO A CONTATTARE I SEGUENTI SPORTELLI TELEFONICAMENTE:
RIMINI 0541 707407 MARTEDI' 8.30-13; GIOVEDI 13 - 18
RICCIONE 0541 608673 LUNEDI' 14.30 -18.30
L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza. La data di prossima consegna indicata sulla bolla dell'ultima consegna è indicativa e dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali. E' possibile richiedere variazioni di taglia, quantità o tipologia dei prodotti, per variazioni delle esigenze dell'utente, presentandosi allo sportello. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
Per informazioni sulle consegne degli ausili per l'incontinenza: Numero Verde gratuito 800753660, da lun a sab: 9.00-17.00.
Per informazioni sui prodotti disponibili per l'incontinenza Numero Verde gratuito: 800347788, da lun a ven 9.00-18.00.
- Per saperne di più
- Sito Internet della Ditta Fater
- Apertura al pubblico
- mer: 15.00-18.00
Contatti
- Informazioni
- 800753660 Numero Verde gratuito sulle consegne degli ausili per l 39 incontinenza da lun a sab 9.00 17.00
- 800347788 Numero Verde gratuito sui prodotti per l 39 incontinenza da lun a ven 9.00 18.00
- 0541 707407 Consulenza Infermieristica della Ditta FATER comunicazioni variazioni anagrafiche sospensione della fornitura mar 8.30 13.00 | gio 13.00 18.00
- 0541 707401 Informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi lun ven 9.00 12.00
Indirizzo
- Indirizzo
- Via Pedrignone, 3 47822 Santarcangelo di Romagna
- Autobus
- Linee 9 - 13 - 90. Verificate fermate, orari e tariffe sul sito di Start Romagna
- Parcheggio
- Gratuito sia davanti all'ingresso di via Pedrignone, sia in piazza Suor Angela Molari.
Savignano sul Rubicone: Sportello presidi per incontinenza

Savignano sul Rubicone: Sportello presidi per incontinenza
11/Sportello
Info & Orari
- Accesso
- Diretto
- Informazioni
- L'attività dello Sportello è dedicata esclusivamente ad accogliere gli assistiti, familiari, caregivers che necessitano della fornitura di materiale ad assorbenza.
In questa FASE DI EMERGENZA COVID-19 si invita l'utenza a quanto segue:
- PER LE PRIME PRESCRIZIONI / ATTIVAZIONI: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Cesena e di Savignano. Nelle altre sedi all'interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.
Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.
- PER MODIFICA TAGLIE, QUANTITATIVI E TIPOLOGIA DI PRODOTTO: contattare gli sportelli telefonicamente. Le richieste di modifica della prescrizione vanno effettuate almeno 15 giorni prima della successiva consegna, rilevabile sulla bolla dell'ultima avvenuta consegna.
- PER INFORMAZIONI SULLE CONSEGNE DEGLI AUSILI PER INCONTINENZA: telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9.00-17.00. In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell'ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater. Comunque la consegna sarà effettuata entro i termini contrattuali.
- RINNOVI: le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020. - Per variazioni nella taglia del prodotto erogato è possibile contattare il numero verde gratuito (800753660, da lun a ven: 9.00-17.00) oppure rivolgersi allo sportello nelle giornate ed orari indicati. Per richieste di variazioni in aumento nella quantità dei prodotti o della tipologia dei prodotti, è sempre necessario presentarsi allo sportello.
- Apertura al pubblico
- mer: 10.00-13.00 | 14.00-18.00
Contatti
- Informazioni
- 800753660 da lun a ven 9.00 17.00 Numero Verde gratuito Informazioni sulle consegne
- 0547 352444 mar 8.30 13.00 14.00 17.00 | merc 8.30 12.00 | gio 14.00 18.00 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
- 0541 809936 mer 10.00 10.30 per modifica taglie quantitativi e tipologia di prodotto
Uffici Home Care
Al fine di limitare al massimo i contatti fra gli operatori e il pubblico, per gestire al meglio l'emergenza epidemiologica da COVID-19 si comunica che da GIOVEDI' 19 MARZO gli uffici Homecare saranno aperti al pubblico in modalità telematica o telefonica. Le telefonate si riceveranno nei normali orari di apertura al pubblico. Leggi l'articolo
Ufficio Home Care( Cesena )
12/Servizio
487
- Responsabile
- dott. Maurizio Patone
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
- corso Cavour, 180 47521 Cesena
- Autobus
- 1,3,21
- Parcheggio
- Sul retro dell'edificio (adiacente hotel Casali)parcheggio gratuito.
In corso Cavour parcheggio a pagamento.
Adiacenze stazione FF.SS parheggio a pagamento.
Informazioni e orari
- Apertura al pubblico
- L'Ufficio è aperto in modalità telefonica o telematica
Contatti
- homecare.cesena_vallesavio@auslromagna.it
- Informazioni
- 0547 352409 da lun a sab 8.30 13.00
- Fax
- 0547 352483
Ufficio Home Care( Faenza )
12/Servizio
- Responsabile
- dott. Maurizio Patone
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
-
Viale Stradone, 9 48018 Faenza
[c/o Palazzina 13]
- Autobus
- Viale Stradone: linea 1
>Corso Mazzini: linea 1 e 2 - Parcheggio
- Viale Stradone: gratuito, un settore a disco orario /
>Via San Giuliano:a pagamento con disco orario
Informazioni e orari
- Apertura al pubblico
- L'Ufficio è aperto in modalità telefonica o telematica
Contatti
- homecare.faenza@auslromagna.it
- Informazioni
- 0546 601597 da lun a ven 8.30 12.30
- Fax
- 0546 601595
Ufficio Home Care( Forli' )
12/Servizio
486
- Responsabile
- dott. Maurizio Patone
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
-
via Carlo Forlanini, 34 47121 Forli'
[- Padiglione Valsalva - Piano 1]
- Autobus
2 - 3
- Parcheggio
Area Pierantoni (gratuito)
Informazioni e orari
- Apertura al pubblico
- lun, merc, ven: 8.30-11.30 mar, giov: 8.30-13.30
Contatti
- Informazioni
- 0543 733674
- 0543 733696
- Fax
- 0543 738762
Ufficio Home Care( Lugo )
12/Servizio
Dove siamo e come contattarci
Informazioni e orari
- Apertura al pubblico
- L'Ufficio è aperto in modalità telefonica o telematica
Contatti
- homecare.lugo@auslromagna.it
- Informazioni
- 0545 213423 da lun a ven 8.30 12.30 sab 8.30 12.00
- Fax
- 0545 213405
Ufficio Home Care( Ravenna )
12/Servizio
- Responsabile
- dott. Maurizio Patone
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
-
via Fiume Abbandonato, 134 48124 Ravenna
[Presso CMP]
- Parcheggio
Piazza vacchi: gratuito
Piazzale antistante: gratuito con disco orario
Informazioni e orari
- Apertura al pubblico
- L'Ufficio è aperto in modalità telefonica o telematica
Contatti
- homecare.ravenna@auslromagna.it
- Informazioni
- 0544 286650 da lun a ven 9.00 12.30
- Fax
- 0544 286297
Ufficio Home Care( Riccione )
12/Servizio
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
-
Via San Miniato, 16 47838 Riccione
[2° Piano, stanza 2.12]
- Autobus
- Linee 58 in via Berlinguer; 43, 58, 172, 174, 180 in via F.ll Cervi; 171 in via Frosinone. Per ulteriori informazioni consultare www.startromagna.it
- Parcheggio
- Gratuito
Informazioni e orari
Le telefonate si riceveranno nei normali orari di apertura al pubblico.
Gli utenti riceveranno informazioni telefoniche o contattando via mail o fax i singoli uffici; qualora dovessero consegnare documentazione questa dovrà pervenire o via mail, o via fax oppure in fotocopia in busta chiusa con riferimento telefonico da lasciare nella cassetta della posta posizionata fuori da ciascun ufficio.
I contatti successivi con gli utenti avverranno o via mail o via telefono o via posta.
- Apertura al pubblico
- lun, mar, mer, ven. 8:30 - 12:00 gio. 8:30 - 12:00; 15:00 - 17:00
Contatti
- homecare.riccione@auslromagna.it
- Informazioni
- 0541 698742 per informazioni sui requisiti e i documenti necessari per l 39 ottenimento dei presidi.
- Fax
- 0547 352483
Ufficio Home Care( Rimini )
10/Ufficio
- Responsabile
- dott. Maurizio Patone
Dove siamo e come contattarci
Indirizzo
- Indirizzo
-
Via Coriano, 38 47900 Rimini
[Scala H, Piano Terra, Stanza 11]
- Autobus
- Linee 20; 8, 20, 170, 171 in via Rodriguez; 3 in via Montescudo. Per ulteriori informazioni consultare www.startromagna.it
- Parcheggio
- Gratuito
Informazioni e orari
Le telefonate si riceveranno nei normali orari di apertura al pubblico.
Gli utenti riceveranno informazioni telefoniche o contattando via mail o fax i singoli uffici; qualora dovessero consegnare documentazione questa dovrà pervenire o via mail, o via fax oppure in fotocopia in busta chiusa con riferimento telefonico da lasciare nella cassetta della posta posizionata fuori da ciascun ufficio.
I contatti successivi con gli utenti avverranno o via mail o via telefono o via posta.
- Per informazioni
- Informazioni telefoniche: lun-ven 09.00-12.00
- Apertura al pubblico
- lun, mar, mer, ven: 8.30-12.00; gio: 8.30-12.00 | 15.00-17.00
Contatti
- ufficioprotesi.rn@auslromagna.it
- Informazioni
- 0541 707401
- Fax
- 0541 707866