Salta al contenuto

Proseguono anche nel nuovo anno gli appuntamenti gratuiti di promozione della salute organizzati dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica – ambito territoriale di Rimini e dalla Casa della Comunità, nell’ambito del Piano Regionale della Prevenzione 2021-2025, con il patrocinio delle amministrazioni comunali e il coinvolgimento di alcune associazioni del territorio.

In particolare martedì 4 febbraio è in programma a Miramare, nella sala civica comunale presso l’anagrafe (piazza Decio Raggi 1), “Emozioni in equilibrio”, ovvero impariamo come funzionano e cosa sono le emozioni e come impegnarci a raggiungere il benessere psicologico.
Talvolta alleate, talvolta ostacoli, le emozioni hanno un ruolo importante nella nostra vita: ma come mai alcune volte è difficile gestirle?

L'incontro, condotto dallo psicologo insieme agli operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica, si svolgerà dalle ore 16 alle 18.

Incontro gratuito: i contatti per adesioni e informazioni

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita. Per informazioni ed eventuali adesioni si può inviare una mail all’indirizzo promosalute.rn@auslromagna.it (indicando nome, cognome, data di nascita, telefono e iniziativa alla quale si è interessati), oppure telefonare al n. 334 3429196 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.


Ultimo aggiornamento

29-01-2025 10:44

Contenuti correlati

Argomento
Prevenzione e promozione della salute
Strategie per un corretto stile di vita: la tua salute e il tuo benessere al centro

Questa pagina ti è stata utile?