Salta al contenuto

Il Centro per le Famiglie e il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL della Romagna ricordano il proseguimento degli appuntamenti del gruppo “Passo dopo Passo”, iniziativa dedicata al benessere delle donne in gravidanza e dei neo genitori.
L’ultimo incontro, prima della pausa estiva, si terrà giovedì 18 giugno 2026, dalle ore 10:00 alle ore 11:00. Il punto di ritrovo sarà il Parco della Resistenza, con ingresso da Via Zanchini.
Le attività riprenderanno regolarmente a settembre 2026, continuando a offrire occasioni di movimento, benessere e socialità all’aria aperta.

L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione.

INFORMAZIONI

Per ricevere maggiori informazioni, e per iscriversi, è possibile contattare il numero: 3311371209 o scrivere all'indirizzo email: promosalute.fo@auslromagna.it.

Ricordiamo, infine, che è sempre possibile partecipare a piacevoli camminate in gruppo grazie ai gruppi di cammino attivi sul territorio. Per conoscere il gruppo di cammino più vicino a te è possibile consultare la mappa della salute al link https://www.mappadellasalute.it/ Per informazioni e iscrizioni ai percorsi è possibile scrivere all’indirizzo e-mail promosalute.fo@auslromagna.it oppure telefonare al numero 3311371209 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12

Ultimo aggiornamento

10-06-2026 13:03

Contenuti correlati

Comunicato stampa11 dic 2025
“NASCERE A FORLI’ 2026”
Il nuovo programma degli appuntamenti bimestrali nell’ospedale di Forlì per i futuri genitori.Gli eventi sono gratuiti e non è necessaria l’ iscrizione.
Notizia11 set 2025
Ciclo di incontri " I servizi dedicati all'attesa" su gravidanza e stili di vita (Forlì)
Dal 17 settembre fino al 3 dicembre 2025 presso la sala Gialla, Via Fortis 12, Forlì. Incontri gratuiti, necessaria prenotazione
Comunicato stampa24 nov 2024
PRIMO CORSO GRATUITO per Conduttori di gruppi di cammino rivolto a DONNE IN GRAVIDANZA E NEOGENITORI
Sabato 30 novembre, ore 8,30, Sala Gialla, in via Fortis 12, FORLI'
Notizia3 apr 2026
Gruppo di cammino per donne in gravidanza e neo genitori a Forlì (da marzo a giugno 2026)
Presso il Parco della Resistenza, Forlì - ingresso via Zanchini
Argomento
Donne
Il mondo femminile in tutte le età e in tutti gli aspetti
Servizio
Nascere a Forlì
Un incontro mensile rivolto alle future mamme ed ai futuri papà che vogliono conoscere il personale medico e ostetrico del Punto Nascita di Forlì
Comunicato stampa11 dic 2025
“NASCERE A FORLI’ 2026”
Il nuovo programma degli appuntamenti bimestrali nell’ospedale di Forlì per i futuri genitori.Gli eventi sono gratuiti e non è necessaria l’ iscrizione.

Prevenzione e promozione della salute

Scopri tutti i servizi e i consigli utili per prenderti cura della tua salute: screening, vaccinazioni, corretti stili di vita e molto altro

Esplora

Questa pagina ti è stata utile?