Salta al contenuto

Martedì 6 maggio 2025, alle ore 20:30, presso il Teatro Dragoni di Meldola, si svolgerà lo spettacolo teatrale "Con il Cuore".
Lo spettacolo , scritto e diretto dallo psicologo-attore Michele Di Felice, con la partecipazione della musicista Elisabetta Canziani , nasce da un progetto del Coordinamento ospedaliero procurement di Forlì (AUSL Romagna) , con il supporto del Centro per le famiglie della Romagna forlivese e dell' AIDO della sezione intercomunale e della Provincia di Forlì e Cesena.
L'evento ha come obiettivo sensibilizzare la popolazione sul tema della donazione di organi e tessuti. Con una chiave di lettura originale e con un registro dinamico, andrà in scena un monologo in grado di suscitare riflessioni nel pubblico sul tema. Lo spettacolo teatrale sarà arricchito di testimonianze di chi ha vissuto in prima persona la tematica della donazione

L'ingresso sarà ad offerta libera (il ricavato verrà devoluto all'Associazione di Volontariato AIDO). Per informazioni è possibile contattare lo 0543 712667, oppure scrivere a centrofamiglie@comune.forli.fc.it.

Allegati

Ultimo aggiornamento

02-05-2025 12:12

Questa pagina ti è stata utile?