QUI FAENZA

- In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, lunedì 25 novembre – dalle 9 alle 12 presso il Pronto Soccorso (PS) dell’Ospedale di Faenza sarà presente il banchetto allestito dal Centro antiviolenza S.o.s. Donna, per la distribuzione di materiale informativo e della spilla per la sensibilizzazione al tema.

Per tutta la settimana dell’iniziativa (H)Open Week verrà posizionata all’esterno del Pronto Soccorso la panchina rosa quale simbolo dell’iniziativa. Inoltre verrà riproposto il video realizzato dagli operatori di PS sulla presa in carico della donna vittima di violenza.

- Infine, martedì 26 novembre dalle ore 18.30 alle ore 21.00, presso il Teatro Sala Fellini in Piazza S. Maria ad Nives, n. 2 - Faenza, si terrà lo spettacolo teatrale gratuito dal titolo: “Per dire no” inerente la tematica di violenza sulle donne - Bolero Danzarte asd. L’evento organizzato all'interno del ciclo di incontri "Parole Stupefacenti" con la collaborazione di Alma Mater Studiorum Bologna, Unione della Romagna Faentina e AUSL della Romagna, Dipartimento Salute Mentale Dipendenze Patologiche di Faenza.

QUI LUGO

Martedì 25 novembre dalle ore 9 alle ore 12 presso la sala d’attesa del Pronto Soccorso di Lugo allestimento banchetto informativo a cura delle ostetriche del Consultorio di Lugo e del Centro antiviolenza Demetra donne in aiuto.

Questa pagina ti è stata utile?