Salta al contenuto

Sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15:30 fino alle 18:30, presso l'atrio del Padiglione Morgagni dell' Ospedale di Forlì si svolgerà "HORSES FOR GOOD. Arte e musica per il benessere delle persone e degli animali", l'incontro conclusivo del percorso per l'umanizzazione della cura, : "LE NUOVE AMAZZONI", dedicato alle pazienti senologiche e aperto al personale sanitario, che si è svolto presso il maneggio "RAGGIO DI SOLE".L'evento è stato organizzato dalla Fondazione GrandeGiù.

Programma dell'evento finale

L'evento conclusivo si terrà presso l'atrio del Padiglione MORGAGNI con due esibizioni concomitanti:
- Esposizione di dipinti: Opere a tema equestre della pittrice friulana Armanda Sbardellini, nota per la sua tecnica originale di pittura con le dita.
- Esecuzioni musicali: Performance di due giovani artisti dell'Accademia Musicale in Arte di Forlì (diretta da Ilaria Mazzotti):
- Julian Bordiglioni, (violinista)
- Giada Dong, (pianista)

Ultimo aggiornamento

30-04-2026 09:35

Questa pagina ti è stata utile?